Michael Schumacher, “condizioni delicate ma non critiche”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2016 - 09:20 OLTRE 6 MESI FA
Michael Schumacher, "condizioni delicate ma non critiche"

Michael Schumacher

ROMA – Nuove indiscrezioni sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Recentemente erano trapelate voci relative a un repentino peggioramento, riferite da una fonte statunitense citata dal News Every Day. Voci secondo le quali la vita dell’ex campione di Formula Uno è appesa a un filo.

Dopo un silenzi durato parecchi giorni, arrivano notizie da fonti ufficiali, questa volta citate dal quotidiano spagnolo Marca: “Come riportato da fonti ufficiali – si legge – l’ex pilota tedesco versa nella stessa situazione degli ultimi mesi, senza significativi progressi, in una condizione delicata e tenuta sotto stretta osservazione, ma non critica”. Nessun peggioramento, ma neppure alcun miglioramento.

La manager dell’ex ferrarista, Sabine Kehm, nell’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute che aveva diffuso, non aveva parlato di repentini peggioramenti. Da quel momento, come detto, la Kehm si è trincerata in un impenetrabile silenzio. Le ragioni dello scarso filtrare di notizie ufficiali, per inciso, la manager lo ha recentemente spiegato, sottolineando come la sua condotta rispecchi i desideri di Schmacher: prima dell’incidente di Meribel, infatti, le disse di “voler sparire dai riflettori dell’opinione pubblica” una volta terminata la carriera in F1.