Michael Schumacher su Facebook e Twitter: “Benvenuti nel paddock”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2016 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Michael Schumacher su Facebook e Twitter: "Benvenuti nel paddock"

Michael Schumacher su Facebook e Twitter: “Benvenuti nel paddock” (Foto Ansa)

ZURIGO – Michael Schumacher approda sui social network. Una pagina Facebook e una Twitter del campione di Formula 1 sono state aperte a ventidue anni dal suo primo titolo ad un Mondiale di Formula 1, conquistato il 13 novembre 1994 ad Adelaide.

A gestire i due profili sarà la portavoce di Schumacher, Sabine Kehm.  In realtà l’inaugurazione era stata fatta il 25 ottobre e il 13 novembre è arrivato il primo aggiornamento, spiega il sito Affaritaliani.it.

“Benvenuti nel paddock di Michael. Ci piacerebbe condividere ricordi con voi e il modo migliore per iniziare sarebbe quello di celebrare l’anniversario del primo titolo mondiale di Michael”,

è scritto sulla pagina Facebook del campione.

La novità arriva proprio in un periodo in cui si fanno più insistenti le voci di un possibile miglioramento delle condizioni di salute dell’ex campione di Ferrari, Benetton e Mercedes.

Solo pochi giorni fa, il 3 novembre, l’ex ingegnere della Ferrari di Schumi, Ross Brawn, aveva parlato di “segnali incoraggianti. Noi preghiamo ogni giorno di vederne di più”.

Sono passati ormai quasi tre anni da quel tragico 29 dicembre 2013 quando Michael Schumacher entrò in coma dopo aver perso il controllo degli sci a Meribel, in Francia. La novità social fa piacere ai milioni di fan di Schumi, e d’altro canto sorprende, visto che la famiglia ha sempre tenuto il massimo riservo sulle condizioni del sette volte campione del mondo.