Milan-Napoli, streaming – diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2015 - 22:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Milan-Napoli streaming e diretta tv, dove vedere partita. Milan-Napoli, partita valida per la settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport alle ore 20.45 ed in diretta streaming, ma solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare, su Sky Go; applicazione che permette di seguire la partita su pc, telefoni cellulari e tablet.

Milan-Napoli, CLICCA QUI per la diretta testuale della partita valida come posticipo della settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali della partita valida come posticipo della settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

MILAN (4-3-1-2): Lopez, Antonelli, Ely, Zapata, De Sciglio, Montolivo, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Luiz Adriano, Carlos Bacca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Hamsik, Jorginho, Insigne, Callejon, Higuain. Allenatore: Maurizio Sarri.