The Daily Blitz LadyBlitz LadyBlitz.com Città d'Italia Rassegna Italia Presa diretta Dalle squadre Gossip in diretta
OkNotizie

Milan, Ronaldinho: “Lavoro sodo per fare bene”

Ronaldinho

Il trequartista del Milan Ronaldinho scaccia le polemiche sulla sua vita privata:

“Sono stato ospite di un hotel di Milano, ma non è vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati.

Ho lavorato molto negli ultimi mesi – continua il fantasista brasiliano -, per raggiungere i miei obiettivi personali e quelli del Milan.

Mi sembra ingiusto che vengano usate delle immagini molto vecchie e il fatto che ho ammesso pubblicamente che mi piace la musica, per spiegare un risultato negativo e inventare una storia su di me.

Mi sto dedicando col massimo impegno al progetto del Milan e lavoro molto per dare il meglio di me stesso, anche se non sempre i risultati sono positivi. queste notizie non distoglieranno la mia concentrazione e continuerò a lavorare per offrire sempre un eccellente calcio!”

4 febbraio 2010 16:57 | Sport

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Un commento a “Milan, Ronaldinho: “Lavoro sodo per fare bene””

Leggere anche...