Bayern Monaco-Milan, diretta tv e streaming: dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2015 - 21:01 OLTRE 6 MESI FA

Bayern Monaco-Milan, diretta tv e streaming: dove vedere la partita MILANO – Bayern Monaco-Milan martedì 4 agosto alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia Uno in chiaro ma sarà possibile vederla anche in streaming con l’applicazione Mediaset e appunto sul sito Mediaset.it. Parte la quarta edizione dell’Audi Cup. All’Allianz Arena, il Milan esordirà nella manifestazione proprio contro i padroni di casa del Bayern Monaco. Prenderanno parte al torneo anche il Tottenham è il Real Madrid.

La competizione prevede due semifinali – Milan Bayern Monaco e Tottenham Real Madrid – e la finale che deciderà la squadra che si aggiudicherà l’Audi Cup 2015. Nella scorsa edizione fu il Bayern Monaco a vincere il trofeo; mentre i rossoneri partecipano per la terza volta alla manifestazione. I precedenti nel torneo non sono particolarmente favorevoli al club milanese: contro il Bayern Monaco i rossoneri hanno perso due confronti in altrettante gare disputate.

L’incontro dell’Allianz Arena sarà quindi visibile in diretta Tv su Italia 1 in chiaro o in alternativa sul canale Premium Sport – frequenza 370 – di Mediaset per tutti gli abbonati. Gli appassionati di calcio internazionale potranno assistere all’amichevole di lusso anche su in streaming, tramite il sito web Videomediaset.it e il servizio Premium Play per tutti gli abbonati di Mediaset Premium.