Atalanta-Milan: diretta live Serie A. Formazioni ed info

di Alessio Rossini
Pubblicato il 3 Aprile 2016 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA
Atalanta-Milan: diretta live Serie A. Formazioni ed info

Atalanta-Milan: diretta live Serie A. Formazioni ed info

BERGAMO – Atalanta-Milan: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Atalanta-Milan, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

La partita, gara della 31a giornata di Serie A (all’andata a San Siro è finita 0-0), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetto Calcio al canale 252 (Sky Calcio 2). Atalanta-Milan è trasmessa anche su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, per gli abbonati a Mediaset Premium.

Atalanta-Milan è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 31a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Atalanta-Milan: formazioni, arbitro e quote. Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, Gomez. All.: Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carmona, Bellini.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Niang, Kucka. Arbitro: Rocchi. Quote: 3,20. 3,25. 2,30.

ATALANTA: BORRIELLO DAVANTI, REJA VERSO IL 4-2-3-1 – Borriello in attacco Contro il Milan Edy Reja dovrebbe grosso modo confermare la formazione che ha battuto il Bologna. Si va quindi verso il 4-2-3-1 con la novità Borriello, che potrebbe prendere il posto di Pinilla, tornato solo oggi dall’impegno con il Cile. Tra i nazionali manca all’appello solo Gakpè, che rientrerà domani. Stendardo si giocherà un posto al centro della difesa con Toloi, mentre a centrocampo sarà confermata la fiducia al duo Cigarini-De Roon. Oggi allenamento a parte per Carmona e Brivio, mentre D’Alessandro ha finito anzitempo per una botta alla caviglia.

MILAN: NAZIONALI RIENTRATI, BONAVENTURA OK – I rossoneri impegnati con le nazionali sono tornati a Milanello e Mihajlovic ha potuto cominciare a preparare la sfida di domenica contro l’Atalanta. Bonaventura ha smaltito l’influenza e ha svolto l’intera seduta tattica di allenamento, come Luiz Adriano, Montolivo e Romagnoli. Bacca, Zapata e Honda si sono limitati a un lavoro defaticante, mentre era previsto lavoro personalizzato per Alex, Mexes e Kucka che, dopo l’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la sfida con la Lazio, sta cercando di recuperare per la trasferta di Bergamo.