Berlusconi, selfie con vecchie glorie Milan: tra Maldini, Baresi e…Salvini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2016 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi, selfie con vecchie glorie Milan: tra Maldini, Baresi e...Salvini

Berlusconi, selfie con vecchie glorie Milan: tra Maldini, Baresi e…Salvini

MILANO – Silvio Berlusconi si fa una foto con le vecchie glorie del Milan: ma tra Paolo Maldini, Franco Baresi e Daniele Massaro spunta…Matteo Salvini. Lo scatto è stato condiviso sui social network da alcuni ex campioni (in primis Maldini) e ha scatenato l’ilarità e anche le reazioni sdegnate degli utenti dei social network. Molti hanno scritto “che c’entra Salvini”, altri hanno scritto “rovina la foto”, ma per altri ancora invece è addirittura “il tocco di classe” (sarcasticamente parlando).

Ecco chi erano gli altri ex giocatori rossoneri: Massimo Oddo, Massimo Ambrosini, Marek Jankulovski. E qualcuno ha ironizzato anche su Oddo “stranamente non ubriaco” (ricordando la celebre intervista post vittoria mondiale del 2006 dell’allora giocatore azzurro).

Intanto Salvini a Che Tempo che fa da Fabio Fazio ha punzecchiato Silvio Berlusconi che qualche giorno fa parlò di Renzi come l’unico leader in questo momento nella politica.”Magari si assomigliano e si stimano reciprocamente…”. E’ la battuta con cui il leader della Lega ha commentato le parole dell’ex leader del centrodestra.

FOTO DAI SOCIAL NETWORK