Milan

Bologna-Milan, Montella: “Deulofeu? Ha fatto una partita incredibile”

Bologna-Milan, Montella: "Deulofeu? Ha fatto una partita incredibile"

BOLOGNA – “Ci sono momenti della stagione in cui devi dimostrare quel qualcosa in più e oggi lo abbiamo fatto: abbiamo fatto vedere l’anima di questa squadra e, a giudicare l’andamento della partita, possiamo anche dire di averla meritata questa vittoria”: così Vincenzo Montella ai microfoni di Premium Sport nel dopopartita di Bologna-Milan.

”Deulofeu? Ha fatto una partita incredibile – le parole del tecnico rossonero – ha impensierito da solo tutta la retroguardia del Bologna, ma se oggi dovessi scegliere un giocatore da premiare sceglierei Poli: la vittoria è anche figlia di giocatori come lui, che magari ha giocato un po’ meno ma ogni volta che entra dà sempre il massimo. Avevamo bisogno di qualcosa di epico, voglio credere che questa partita possa essere quella del rilancio di una squadra che sta lavorando bene e merita certe soddisfazioni”.

”L’abbraccio tra me e Bacca? Ho abbracciato un po’ tutti, per me Bacca è come gli altri – prosegue Montella – Talvolta c’è qualche screzio, ma siamo un gruppo molto unito.

Volevamo provare a vincerla anche in dieci: questo è quello che ho detto ai ragazzi all’intervallo e questa ambizione l’abbiamo mantenuta anche in nove. Onestamente non pensavo ce l’avessimo fatta, ma l’atteggiamento di tutti è stato esemplare e alla fine siamo stati premiati”.

To Top