Calciomercato Milan, Allegri: “Berlusconi? Sue battute mi onorano”

Pubblicato il 11 Maggio 2013 - 18:48 OLTRE 6 MESI FA

Milan, Massimiliano Allegri (LaPresse)

CARNAGO (VARESE) – ”Le battute del presidente Berlusconi mi fanno onore, sono in ottima compagnia, da Capello, a Sacchi ad Ancelotti…”: ha sorriso Massimiliano Allegri commentando i dubbi del n.1 rossonero riferiti dal presidente di Confindustria Squinzi.

”Il presidente non era d’accordo con me per El Shaarawy in panchina con il Napoli ma non lo era il 99% degli italiani – ha aggiunto – Il presidente Berlusconi valuta il lavoro dell’allenatore e del suo staff se gli piace lo tiene, altrimenti lo manda via”.

”Non so se il presidente verra’ alla partita, lo sentiro’ fra oggi e domani – ha aggiunto Allegri – Mi fanno molto piacere le parole di fiducia dette dai ragazzi, e anche da uno come Capello che ha fatto la storia de Milan e ha vinto tanto.

Ci tengo a precisare che non e’ detto che con il presidente non andiamo d’accordo perche’ in alcune circostanze abbiamo avuto vedute diverse. Il rapporto e’ ottimo, anche a livello affettivo. Sono state dette delle cose, giustamente o ingiustamente, ingigantite perche’ il presidente quando parla fa clamore”.

”E’ come un allenatore che parla con il giocatore per stimolarlo a fare meglio, quando smette di parlargli e’ perche’ non lo vuole piu’ motivare, e il presidente mi ha sempre chiamato – ha spiegato l’allenatore rossonero -. Speriamo di arrivare al benedetto terzo posto, poi con serenita’ valuteremo bene il tutto”.