Calciomercato Milan, Allegri rischia esonero: Inzaghi è pronto

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2013 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Allegri rischia esonero Inzaghi è pronto (LaPresse)

Calciomercato Milan, Allegri rischia esonero Inzaghi è pronto (LaPresse)

MILANO – Massimiliano Allegri è sempre in bilico. L’allenatore del Milan, mai apprezzato da Berlusconi, rischia l’esonero dopo il ko contro il Napoli. Alle sue spalle scalpita l’allenatore della Primavera Filippo Inzaghi. 

Il momento della società rossonera è analizzato dal ‘Corriere dello Sport’. Riportiamo l’articolo.

“Il futuro rossonero di Massimiliano Allegri torna ad essere in bilico. Dopo aver superato il preliminare di Champions contro il Psv, una gara da dentro e fuori non solo per la squadra, il tecnico livornese torna sulla graticola dopo un altro inizio zoppicante del Milan in campionato, con quattro punti su quattro gare e la vetta già distante.

Un punto solo in più rispetto all’annus horribilis della scorsa stagione e una panchina   che riprende a traballare. Bologna, la gara in casa con la Samp e la Juve all’orizzonte, con l’intermezzo Champions di Amsterdam in casa dell’Ajax:

senza un filotto positivo Berlusconi potrebbe sancire la fine della gestione tecnica, e affidare la panchina a quello che è il suo erede designato per la prossima stagione, quel Filippo Inzaghi salito dagli Allievi alla Primavera e, ultimamente, immagine di tutte le iniziative commerciali del club”.