Calciomercato Milan: Berisha, Burdisso, Honda e Ganso per Barbara Berlusconi

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 30 Novembre 2013 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan: Berisha, Burdisso, Honda e Ganso per Barbara Berlusconi (LaPresse)

Calciomercato Milan: Berisha, Burdisso, Honda e Ganso per Barbara Berlusconi (LaPresse)

MILANO – Sarà un nuovo Milan non solo a livello dirigenziale; Barbara Berlusconi ha le seguenti richieste di calciomercato per rinforzare la squadra:

Berisha, considerato in patria il ‘nuovo Ibrahimovic, Nicolas Burdisso, difensore in uscita dalla Roma, Keisuke Honda, giapponese del Cska, e Pablo Henrique Ganso, astro nascente del calcio brasiliano.

Berisha che non esclude il Milan:  “Sono diversi i club che hanno mostrato interesse nei miei confronti, i più interessati sono stati sin qui il Milan, l’Ajax, il Sunderland, il Liverpool il Tottenham ed il Celtic“.

Le opzioni sono tante, mi vogliono ovunque, Italia, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia ed Olanda, io però cerco una squadra a cui serva un attaccante, un club dove possa mettere in mostra le mie qualità“.

Ha ‘solamente’ due opzioni, invece, Burdisso: tornare in Argentina o trasferirsi al Milan. In questo momento il calciatore della Roma non ha ancora deciso.

Affare praticamente fatto per Honda. Il giapponese si trasferirà al Milan nella finestra di mercato di gennaio. E’ un trequartista alla Birsa. Il Milan dovrebbe tornare ‘all’albero di Natale’.

Modulo che richiede molte mezze punte che siano interscambiabili tra di loro. Per questa ragione i rossoneri sono tornati a trattare Ganso; nazionale brasiliano abile nel dribbling e nell’assist.