Calciomercato Milan: Biglia, Conti, Keita, Donnarumma. Le ultimissime

Pubblicato il 20 Giugno 2017 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan: Biglia, Conti, Keita, Donnarumma. Le ultimissime

Calciomercato Milan: Biglia, Conti, Keita, Donnarumma. Le ultimissime. Ansa/Daniel Dal Zennaro

Calciomercato Milan, le ultimissime in tempo reale – Dal caso Donnarumma alle trattative di calciomercato per Biglia, Conti e Keita. Come scrive Sky Sport, il Milan ci crede e intende sfruttare un ripensamento di Gigio. La questione rinnovo non è ancora chiusa, ci sono ancora dei margini per rinnovare il contratto. Mirabelli, infatti, parlerà con Vincenzo Montella in un incontro a Roma. Previsti contatti, Enzo Raiola volerà in Polonia per parlare col ragazzo, impegnato durante l’Europeo Under 21. Perin invece? Situazione in stand-by, col portiere del Genoa più scettico ad accetare l’offerta. Donnarummma, il Milan e il rinnovo: un matrimonio che si può ancora realizzare.

Mirabelli a Roma per chiudere la trattativa per Lucas Biglia. L’accordo tra club e giocatore è stato trovato già da tempo, manca l’intesa definitiva con la Lazio. Semplicemente la cifra giusta che i biancocelesti pretendono di avere. L’argentino è un giocatore importante, il capitano da un paio d’anni e il faro del centrocampo della Lazio. Non vogliono svenderlo. E il ds Mirabelli sarà a Roma per parlare proprio di questa situazione. Punto con Montella a pranzo e via, l’obiettivo numero uno per il centrocampo resta sempre Lucas Biglia. Possibile anche un contatto per Keita Balde, nel mirino sia del Milan che della Juve di Allegri.

Chiusura su Andrea Conti. L’affare dovrebbe farsi ma le parti non hanno ancora raggiunto un accordo. Il Milan ha il sì del calciatore ma deve raggiungere una intesa con l’Atalanta che vuole più di 25 milioni di euro per il cartellino del suo ‘azzurrino’.