Calciomercato Milan, Casillas o Casilla per il dopo Abbiati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2014 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Casillas o Casilla per il dopo Abbiati (LaPresse)

Calciomercato Milan, Casillas o Casilla per il dopo Abbiati (LaPresse)

MILANO – Il Milan sta sondando diverse piste di calciomercato per scegliere il portiere che prenderà il posto di Cristian Abbiati la prossima stagione. Secondo quanto riportato da sportmediaset.mediaset.it, i rossoneri starebbero valutando i nomi di Iker Casillas e Kiko Casilla. Riportiamo parte dell’articolo.

“Da Iker Casillas Kiko Casilla: il Real Madrid guarda al portiere del futuro e basta poco, nemmeno lo sforzo di fantasia del cognome. Quasi per non accorgersi del cambio fra un portiere-campione di 33 anni, idolo della Spagna ma indesiderato da un paio di stagioni (tutto è cominciato un anno e mezzo fa con Mourinho), a un altro numero uno di 27 anni, in forza all’Espanyol e che proprio a Madrid, a casa-Real, ha vissuto i suoi anni giovanili.
Da Casillas a Casilla? Dice il portiere dell’Espanyol: “Io al Real Madrid? No, sono soltanto voci, e non corrispondono al vero”. Più avanti, si capirà.
Ma non è il solo argomento spagnolo che ci interessa. Perché su Casilla, la scorsa estate,c’era il Milan che aveva manifestato interesse e argomenti vari, salvo poi optare per il non-cambiamento, rinviando la scelta alla prossima estate. Ebbene, che cosa è rimasto di quell’interesse rossonero? Qualcosa c’è ancora, e dicono che dietro il difficile rinnovo del contratto fra Casilla e l’Espanyol, in queste settimane, ci siano ancora argomenti milanisti.
Impossibile, oggi, captare segnali di mercato in casa-Milan, alle prese coi turbamenti di gruppo, di classifica e di Seedorf. Ma non è impossibile riferirsi a Casilla come possibile obiettivo per la prossima stagione”.