Calciomercato Milan, Cerci e Nani nel mirino. Robinho futuro da definire

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2014 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Cerci e Nani nel mirino. Robinho futuro da definire

Calciomercato Milan, Cerci a Milano (LaPresse)

MILANO – In casa Milan intanto si valutano i nomi per rinforzare l’attacco durante questa finestra di calciomercato. Ne parleranno domani sera ad Arcore, dopo l’amichevole della prima squadra, Galliani e Inzaghi con il patron Silvio Berlusconi.

Possibile che durante il vertice di mercato si parli di Alessio CERCI, da tempo nel mirino dei rossoneri. Assieme all’esterno offensivo del Torino – in attesa di risolvere il destino di ROBINHO – resta viva anche l’idea NANI.

Si annuncia un fine settimana all’insegna del relax per l’ad del Milan Adriano Galliani, che però in Versilia avrà tempo anche per incontri di mercato.

“Qualcuno ne farò, ma domenica mattina torno perché Monza-Milan è la partita della mia vita”, ha spiegato l’ad rossonero che domenica sera sarà in tribuna allo stadio Brianteo per l’amichevole contro la squadra della sua città e dove ha iniziato la carriera di dirigente sportivo.

Intanto nella partitella di allenamento  di ieri è tornato al gol Stephan El Shaarawy. “Stava già bene dalla fine dell’anno scorso”, ha commentato Galliani, tagliando corto sulla ricerca di un esterno per rinforzare la squadra: “C’è tempo fino 1 settembre alle 23”.