Calciomercato Milan, Diego Lopez: “Mihajlovic irrispettoso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 - 21:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Diego Lopez: "Mihajlovic irrispettoso"

Calciomercato Milan, Diego Lopez: “Mihajlovic irrispettoso” (foto Ansa)

MILANO – Calciomercato Milan. Il giovane Gianluigi Donnarumma, che gli ha soffiato il posto fra i pali del Milan, “merita di essere titolare” ma a Diego Lopez non non è andato giù il trattamento “irrispettoso” ricevuto da Sinisa Mihajlovic.

“Mi ha sorpreso l’atteggiamento di Mihajlovic, ha fatto tante cose strane con me – ha detto il portiere rossonero al quotidiano spagnolo Marca, parlando del rapporto con l’allenatore esonerato qualche settimana fa -. Una volta, a venti minuti dalla fine della partita, per non aver giocato un pallone corto, mandò a riscaldare il portiere di riserva.

E in un’altra occasione in cui avevo subito gol, si mise a fare gesti strani in panchina. Mi ha mancato di rispetto, non so che interesse aveva ma so che dietro tutto c’era qualcosa di sbagliato. Poi è arrivato l’infortunio al ginocchio che mi ha bloccato per quattro mesi e la verità e che Donnarumma ha fatto molto bene e merita di stare là”.

Da tempo si parla di un trasferimento per il portiere spagnolo. “Ho altri due anni di contratto. Mi darebbe fastidio non giocare in Premier League ma ho 34 anni e il tempo sta scadendo. In ogni caso, non chiudo le porte a nulla.

In estate valuteremo le opzioni con la mia famiglia”, ha spiegato Diego Lopez, raccontando anche del doloroso divorzio dal Real Madrid due anni fa (“Forse ho sbagliato ad andare via”) e del desiderio di tornarvi, magari in altra veste: “Spero un giorno di lavorare di nuovo per il Real, mi sto preparando per quello”.