Calciomercato Milan-Donnarumma, le ultimissime. Al suo posto Perin o…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan-Donnarumma, le ultimissime. Al suo posto Perin o...

Calciomercato Milan-Donnarumma, le ultimissime. Al suo posto Perin o…

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Gigio Donnarumma è sempre più lontano. Raiola, intervistato dalla Gazzetta, è stato chiaro: “Minacce di morte e di finire in tribuna. Per questo Gigio andrà via del Milan. Voleva restare, ma lo ha colpito la frase di Mirabelli. O firmi oppure non giochi”. Marco Fassone, ad del Milan, anche: “Lui e Raiola ritengono di rivolgersi in futuro a un club più altolocato e con maggiore disponibilità finanziaria”.

E così sono iniziate le trattative per cercare un portiere. In lista ci sono Meret e, soprattutto, Perin. Preziosi chiede 15 milioni. Ma il Milan vorrebbe far scendere il prezzo visto anche l’infortunio che ha tenuto lontano dal campo per tanto tempo il portiere del Genoa. Il Milan ha anche chiesto informazioni per Neto. La Juventus lo valuta 10 milioni.

Poi c’è anche Leno del Leverkusen. Dall’Inghilterra poi si parla di un interesse del Milan per Joe Hart. Intanto questa settimana potrebbe arrivare l’ufficialità per l’acquisto di Lucas Biglia dalla Lazio e per quello di Conti dall’Atalanta. Con l’Atalanta si tratta anche per il Papu Gomez.