Calciomercato Milan, Leonardo Bonucci: la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2017 - 14:42 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Leonardo Bonucci: la notizia clamorosa

Calciomercato Milan, Leonardo Bonucci: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia la dà Sportmediaset, e se confermata sarebbe clamorosa. Il Milan vuole Leonardo Bonucci dalla Juventus e per averlo avrebbe offerto ai bianconeri Romagnoli, De Sciglio e soldi. Per il giocatore un contratto da 7 milioni a stagione. Il sì di Bonucci sarebbe già stato incassato dai dirigenti rossoneri, mentre la Juve si è presa 72 ore per decidere se accettare la proposta.

Scrive Sportmediaset:

La notizia è di quelle capaci di far tremare i muri di diverse redazioni, ma anche di quelli societari. Un’indiscrezione clamorosa e per questo da trattare con i guanti e tutti i condizionali del caso, ma a quanto appreso il Milan si è mosso ufficialmente per Leonardo Bonucci. Un’offerta scritta e pervenuta nella sede della Juventus che si è presa 72 ore per valutare seriamente la proposta e dare una risposta a Fassone e Mirabelli.

Ma veniamo al dunque: per Bonucci il Milan ha offerto i cartellini di De Sciglio e Romagnoli più un conguaglio economico. Per il giocatore, invece, un contratto da 7 milioni all’anno a cui il difensore della nazionale avrebbe già detto sì. Per la Juve la possibilità di avere, nel 2018, una difesa giovanissima e di talento composta da Caldara, Rugani e Romagnoli.