Calciomercato Milan, Simone Zaza: la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2016 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Simone Zaza: la notizia clamorosa

Calciomercato Milan, Simone Zaza: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’ultima idea è quella di un’operazione in prestito. Adriano Galliani ci sta provando a portare Simone Zaza in rossonero, ma ha pianificato una strategia che prevede lo sbarco nel mondo milanista a costo zero. Perché, in questo momento, il Milan non ha risorse da investire.

Da giorni, è tra i club che si è interessato a Zaza. Non è da solo: in agguato c’è la Roma, in coda il West Ham, in attesa il Wolfsburg (che ha già presentato un’offerta da 25 milioni). Galliani è però nelle sabbie mobili: da un lato, è alle prese con la paralisi della cessione della società che blocca tutte le operazioni; dall’altro, non può autofinanziarsi fino a quando Bacca non sarà venduto. Così il Milan sta provando a concludere Zaza a costo zero, in prestito, ma si è scontrato con l’indisponibilità della Juve: per i bianconeri il centravanti della Nazionale vale 25 milioni.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto si allontana l’ipotesi della cessione di Bacca al Napoli. Il colombiano rischia di rimanere al Milan, in una situazione che non vedrebbe nessuno soddisfatto del tutto. El Peluca vorrebbe giocare la Champions League, ma per ora non sono arrivate offerte da club impegnati nella competizione, e il Milan vorrebe venderlo per fare cassa. Alla fine è probabile che i rossoneri non otterranno i 30 milioni e Bacca non giocherà la Champions League.