Calciomercato Milan: Tevez, El Shaarawy, Kakà, Saponara. Il punto

Pubblicato il 10 Giugno 2013 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan: Tevez, El Shaarawy, Kakà, Saponara. Il punto (LaPresse)

Calciomercato Milan: Tevez, El Shaarawy, Kakà, Saponara. Il punto (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – Era stato a un passo dal suo acquisto e adesso Carlos Tevez potrebbe finire alla Juventus.

Un’eventualità  che, non fatica a dirlo, l’ad milanista Adriano Galliani non apprezzerebbe. ”Tevez alla Juve? Mi dispiacerebbe un pochetto”, risponde ai giornalisti, a margine di un evento a Milano.

Il motivo? ”Si era creato un rapporto amicale, ci sentivamo per telefono… Ma in questa vicenda ha avuto ragione Berlusconi perchè, se fosse arrivato Tevez al posto di Pato non sarebbe arrivato Balotelli”, ha concluso.

Milan che nel frattempo potrebbe cedere Stephan El Shaarawy. Il fuoriclasse della Nazionale Italiana ha ricevuto una maxi offerta dal Manchester City che è pronto a sborsare 40 milioni di euro per portarlo in Inghilterra.

Anche il Milan è  stato sulle tracce del fuoriclasse brasiliano Neymar, ora approdato al Barcellona. A rivelarlo è  stato l’ad rossonero Adriano Galliani, a margine di un evento a Milano. ”Non possiamo prenderlo”, ha sottolineato Galliani, anche se ha confessato che ”lo abbiamo seguito. Questo non si sapeva. Ma i costi sono arrivati a un punto tale che le squadre italiane non possono prendere quei giocatori”.

Non e’ il caso dei blaugrana che, invece, ha sottolineato, ”fatturano il doppio di noi”. E, sempre in Spagna, gioca un altro giocatore, ex milanista e piu’ volte segnalato come un possibile ritorno illustre in via Turati, Ricardo Kaka’. Ma, come negli ultimi giorni, Galliani e’ stato tranchant. ”Kakà non esiste al mondo. Berlusconi non ne ha mai parlato. Ricardo ha uno stipendio impossibile per tutte le squadre italiane”.

E poi, giocando sul nome, Galliani si e’ detto sicuro di avere in mano l’erede. ”Noi abbiamo gia’ un altro Riccardo”, ovvero Saponara, ”e quando vedo il nostro Riccardo di oggi, nelle accelerazioni mi ricorda il nostro Ricky di una volta”, ha concluso.