Calciomercato Milan, ultim’ora: Pjaca, ecco la maxi offerta

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora: Pjaca, ecco la maxi offerta

Calciomercato Milan, ultim’ora: Pjaca, ecco la maxi offerta

CALCIOMERCATO MILAN – Le ultime notizie in tempo reale: maxi offerta per Marco Pjaca, la Juve si defila: no ad aste. Il Milan accelera per provare a prendere il giovane talento croato Marco Pjaca che tanto ha incantato tifosi e addetti ai lavori durante Euro 2016. Secondo quanto riporta il sito de la Gazzetta dello Sport, dopo il blitz a cena di Adriano Galliani in quel di Zagabria sarebbe arrivata la maxi offferta per convincere club e giocatore: 25 milioni di euro cash.

L’offerta supera di molto quella delle concorrenti. Prima di Euro 2016 la Fiorentina aveva offerto 12, la Juventus si era fermata a 15 mentre il Napoli aveva offerto 33 ma per portare in Campania Pjaca e Rog.

La Juventus, in ogni caso ha fatto capire che non intende partecipare ad aste. Tra il Milan e Pjaca insomma restano solo le concorrenti straniere: Borussia Dortmund su tutte. Ma, spiega Gazzetta:

Pjaca consigliato dal padre, preferirebbe Milano, o comunque il trasloco in Italia, anche al Borussia Dortmund, altro corteggiatore: prima di unirsi a Galliani e Mamic a Zagabria, Naletilic era stato in Germania a raccogliere l’offerta tedesca. Alla Juve, comunque, Pjaca piace, e fino alla tappa a Zagabria di Galliani erano loro a essere in vantaggio. Adesso il Milan gode di un leggero vantaggio.