Milan

Calciomercato Milan, ultime notizie: quasi fatta per Lucas Biglia

Calciomercato Milan, ultime notizie: quasi fatta per Lucas Biglia

Calciomercato Milan, ultime notizie: quasi fatta per Lucas Biglia

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE, ULTIME NOTIZIE – Il Milan non si ferma più. Anche Lucas Biglia è ad un passo dalla squadra rossonera, che 24 ore prima ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Vincenzo Montella. L’assalto al centrocampista della Lazio, che da mesi stava inutilmente discutendo con la dirigenza biancoceleste per rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, sembra andato in porto grazie all’offerta che Fassone e Mirabelli sono riusciti a fare al centrocampista: 2,5 milioni netti all’anno per tre anni, con un ulteriore bonus di 500.000 euro legato al raggiungimento di 25 presenze.

Cifre che la Lazio, come scrive Tuttosport, non è in grado o non vuole rilanciare. Le parole pronunciate da Tare segnalano come la Lazio sembri essersi ormai arresa:

“Non dovete chiedere a me i dubbi di Biglia. Lui è consapevole che la Lazio ha fatto di tutto e di più per trattenerlo. Compiendo anche un passo più grande di quello che si può permettere. Dobbiamo aspettare la sua risposta e alla fine ci comporteremo di conseguenza. Nel giro di poco sapremo, non ci dobbiamo dare dei limiti temporali visto che comunque è ancora sotto contratto. Faremo tutte le valutazioni possibili. Non sono deluso dal suo comportamento. Devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi quattro anni, è stato un professionista esemplare. Queste sono scelte di vita, ogni calciatore fa le sue valutazioni”.

La Lazio attende una risposta definitiva da Biglia entro la fine della settimana. Ma il nuovo Milan, che ha già speso per Musacchio, per Kessie e che non ha problemi a spendere per Rodriguez, non si fermerà di certo nemmeno davanti alle certamente esose richieste del presidente della Lazio.

To Top