Calciomercato Milan ultim’ora: Caceres, Arbeloa, Menez. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2016 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan ultim'ora: Caceres, Arbeloa, Menez. Le ultimissime

Calciomercato Milan ultim’ora: Caceres, Arbeloa, Menez. Le ultimissime (foto Ansa)

MILANO – CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan non è sulle tracce di Martin Caceres. Fonti rossonere smentiscono un interessamento per il terzino uruguaiano svincolato dalla Juventus, assicurando che il club non ha contattato il suo agente. Un altro ingaggio a parametro che potrebbe invece essere valutato è quello del trentatreenne spagnolo Alvaro Arbeloa, in uscita dal Real Madrid. Il mercato del Milan resta comunque in una fase di stallo, in attesa della firma del preliminare (attesa entro la fine della settimana, salvo nuovi rinvii) con la cordata cinese che punta all’acquisto del 100% del club, o della cessione di un giocatore che porti risorse fresche.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il principale candidato è sempre Carlos Bacca, che per ora ha respinto la corte del West Ham e non è stato aggregato alla squadra per la tournée negli Stati Uniti, rimanendo ad allenarsi a Milanello. Proprio dallo spogliatoio del centro sportivo, al termine di una seduta di lavoro, l’attaccante colombiano ha pubblicato su Instagram una propria foto e il messaggio: “Lavora duro e in silenzio, confida in Dio e lascia che sia il tuo successo a fare rumore”.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. E’ sul mercato anche Jeremy Menez, rientrato dagli Stati Uniti ufficialmente per curare un problema muscolare al polpaccio destro. L’attaccante francese ha rifiutato nei giorni scorsi una sontuosa proposta da un club degli Emirati Arabi, e il Milan è pronto a prendere in considerazione altre offerte.