Calciomercato Milan, ultim’ora: Carlos Bacca, Pavoletti, Pjaca…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2016 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora: Carlos Bacca, Pavoletti, Pjaca...

Calciomercato Milan, ultim’ora: Carlos Bacca, Pavoletti, Pjaca… (foto Ansa)

MILANO – CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan ha trovato l’accordo col West Ham per la cessione di b (almeno così scrive la Gazzetta dello Sport). Il club inglese dovrebbe sborsare circa 30 milioni di euro per il centravanti colombiano, che i rossoneri avevano prelevato la scorsa estate dal Siviglia. Resta da trovare ora l’accordo col giocatore. Il West Ham dunque sembra aver superato la concorrenza dell’Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. A questo punto il Milan potrebbe buttarsi su Leonardo Pavoletti, centravanti del Genoa già accostato più volte alla società rossonera. Con Lapadula formerebbe una coppia d’attacco tutta italiana. Secondo Goal.com ci sarebbe in lizza un altro attaccante azzurro, ovvero Graziano Pellè, che si è appena messo in mostra all’Europeo (eccezion fatta per il grottesco rigore sbagliato contro la Germania).

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto il Milan deve fare attenzione su un altro fronte, quello che porta al giovane talento croato Pjaca. La società rossonera sembrava in vantaggio dopo che Galliani era volato a Zagabria e aveva offerto 25 milioni per il gioiellino (anch’esso in mostra a Euro 2016). Ma pare che nelle ultime ore la Juve abbia offerto 26 milioni, alimentando l’asta per il calciatore.