Calciomercato Milan, ultim’ora: James Rodriguez, l’offerta clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2017 - 12:37 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora: James Rodriguez, l'offerta clamorosa

Calciomercato Milan, ultim’ora: James Rodriguez, l’offerta clamorosa

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Don Balon il Milan avrebbe offerto 60 milioni per James Rodriguez. Il calciatore colombiano Jerò, al momento, darebbe priorità al progetto del Manchester United, nonostante Florentino Pérez sia stato convinto dalla proposta rossonera.

Il Milan, questa volta a fari spenti, continua a trattare con Mino Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma. E così il Milan ha raffreddato le trattative per Perin e Neto. Intanto Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, ha lanciato un messaggio chiaro: “Donnarumma? Sicuramente lo stiamo seguendo”.

Sinisa Mihajlovic pensa che Donnarumma per diventare un campione debba “ancora crescere e farlo in una società dove tutti gli vogliono bene sicuramente lo può aiutare”. Miha, che ha lanciato Donnarumma in Serie A durante la stagione 2015/2016, aggiunge: “Non c’è bisogno di correre, anche perché ha 20 anni di carriera davanti. Capisco Raiola, però al posto di Gigio resterei al Milan per riconoscenza, per la sua crescita e anche perché gli hanno offerto un contratto importante. Ripensamento? Lui adesso a 18 anni si ritrova metà Italia contro e ciò può essere un freno, per la sua crescita, anche se lui è molto forte caratterialmente». Conclude il tecnico: «La vicenda andava gestita meglio da tutte le parti”.

Capitolo attaccanti. Il Milan ha trovato in Kalinic il rinforzo giusto per l’attacco. La Fiorentina per l’attaccante chiede almeno 30 milioni cash e senza pagamenti dilazionati. Il Milan cerca anche Keita ma qui c’è da superare la concorrenza, forte, della Juventus.