Calciomercato Milan ultim’ora: Kovacic, Moutinho, Paredes. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2016 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan ultim'ora: Kovacic, Moutinho, Paredes. Le ultimissime

Calciomercato Milan ultim’ora: Kovacic, Moutinho, Paredes. Le ultimissime (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’arrivo di Sosa non basta al centrocampo del Milan. I rossoneri sarebbero tornati alla carica per Mateo Kovacic, centrocampista di qualità che nel Real Madrid no trova molto spazio. Scrive Alessandra Gozzini su La Gazzetta dello Sport:

 nelle ultime ore Galliani ha parlato al telefono con l’amico Florentino Perez, presidente del Madrid, che ha confermato la chiusura Real su Kovacic: il Milan confida in realtà che con il passare del tempo la resistenza diminuisca e che si possa intavolare la solita trattativa per il prestito con diritto di riscatto, magari lasciando a Florentino anche la possibilità di riacquisto. La formula vale per tutti: la spesa per il nuovo mediano può salire a 6-7 milioni, ma fermarsi lì e non prevedere impegni futuri come obblighi di riscatto.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Ma sempre a centrocampo circolano altri nomi, come scrive Gianluca Di Marzio:

nelle ultime ore è stato proposto Joao Moutinho del Monaco (tramite il suo agente Jorge Mendes). Regista, classe ’86, gioca in Francia dal 2013. Ora i rossoneri valuteranno l’idea. In realtà, però, la prima scelta resta Leandro Paredes della Roma.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Prende corpo nelle ultime ore un possibile clamoroso scambio di calciomercato tra Juventus e Milan: Zaza rossonero e De Sciglio bianconero. Un’idea che può svilupparsi in questi ultimi 14 giorni di mercato. La Juventus aveva praticamente ceduto Zaza al Wolfsburg, salvo ritrovarselo in rosa dopo il cambio di obiettivo dei tedeschi che sono andati su Mario Gomez. L’attaccante lucano è un profilo che piace molto al Milan, che può buttarsi su di lui se riesce a concludere qualche uscita in attacco (più Luiz Adriano che Bacca al momento). Dall’altra parte, i bianconeri continuano a seguire da molto vicino Mattia De Sciglio – che fu lanciato proprio da Massimiliano Allegri – e nei giorni scorsi, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, hanno fatto un nuovo tentativo per strappare il classe ’92 ai rossoneri. Prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto intorno ai 20, questa la proposta di Marotta, che Galliani ha rifiutato perché ha bisogno di soldi freschi da reinvestire subito.