Calciomercato Milan, ultim’ora: su Donnarumma c’è il Real Madrid

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2017 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora: su Donnarumma c'è il Real Madrid

Calciomercato Milan, ultim’ora: su Donnarumma c’è il Real Madrid

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – “Seguiamo con attenzione Mbappé, il portiere del Milan, Vinicius e altri giovani: se sono buoni, il Real Madrid mostrerà il suoi interesse al momento opportuno”. Parola di Florentino Perez, il presidente del Real Madrid. Che poi, parlando di Raiola, confessa: “Tolto Pogba, non abbiamo mai avuto possibilità di parlare con lui dei suoi giocatori: l’anno scorso è stato impossibile, vedremo che succederà quest’anno. Quando Zidane tornerà dalle vacanze, sapremo cosa pensa del tema Donnarumma”.

Intanto a rispondere per le rime a Raiola ci ha pensato Mario Giuffredi, procuratore dell’esterno dell’Atalanta Andrea Conti. Raiola, parlando di Donnarumma, aveva citato Conti: “Nessuno nota che Conti ha minacciato di non presentarsi agli allenamenti dell’Atalanta per dire sì ai rossoneri. Gigio, invece, è sempre stato al suo posto, non ha mai avuto pretese economiche”.

“Sono rimasto deluso dal comportamento di Raiola – ha detto Giuffredi durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc -, perché è un grande procuratore e per difendere la posizione di un suo assistito non è corretto tirare in ballo altre situazioni che a lui non interessano. Non parlo mai di calciatori altrui e mi spiace che una persona che viene dalla nostra terra si comporti così – aggiunge -. Probabilmente in Olanda ha cambiato idea e adesso inizia a guardare anche gli altri”.