Milan

Calciomercato Milan, ultim’ora. Witsel, Cuadrado, Musacchio. Le ultimissime

Calciomercato Milan, ultim'ora. Witsel, Cuadrado, Musacchio. Le ultimissime

Calciomercato Milan, ultim’ora. Witsel, Cuadrado, Musacchio. Le ultimissime
foto Ansa

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Il Corriere dello Sport con Furio Fedele, il Milan, finalmente, sale sull’ottovolante del mercato. Meglio parlare, forse, di auto-scontro considerato il fatto che mai come in questa estate rovente si sono succeduti colpi senza esclusione di… colpi. Ne sa qualcosa il Napoli, trema l’Inter strattonata dalla coppia Icardi-Wanda Nara. Il Milan vorrebbe lasciare il segno, senza però strafare. Vincenzo Montella ha le idee chiare. Nemmeno poi così costose, perché i suoi approcci sembrano mirati, privi di arroganza. Cuadrado (Chelsea), Musacchio (Villarreal), Witsel (Zenit) e, da ieri, Diego Costa (ancora Chelsea) hanno manifestato già da tempo di poter e voler lasciare i rispettivi club. Con il Milan in cima o, comunque, come minimo sul podio dei loro desideri.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come riporta Il Corriere dello Sport con Furio Fedele,  si può notare la proverbiale razionalità di Vincenzo Montella si manifesta anche in queste circostanza. Uno per ruolo, i suoi rinforzi hanno connotati ben precisi. Utili e utilizzabili nel 4-3-3 che dovrebbe essere ormai diventato il marchio di fabbrica del suo Milan. Antonio Conte potrebbe essere un interlocutore privilegiato in questa fase così delicata del mercato. Il feeling con Cuadrado sembra essersi ossidato. Quello con Diego Costa non c’è mai stato, anche perché l’ex-Juve ha ereditato l’attaccante da un abbaglio di Josè Mourinho. Musacchio e Witsel fanno parte, ormai da tempo dell’album delle figurine (quelle dei sogni, per il momento…) del Milan. Certo che con 100 milioni a disposizione (15 da subito, 85 entro 35 giorni ma la bacchetta magica di questi nuovi cinesi sembra non avere limiti…) si può pensare in grande, in grandissimo. Più passa il tempo e i costi di questi obiettivi di mercato milanisti possono subire variazioni. Al ribasso.

2x1000 PD

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Corriere della Sera di oggi ha rivelato con una sua indiscrezione quale fosse l’offerta precisa in termini di formula ed economici: il Milan ha messo sul piatto della bilancia una proposta da 4 milioni di euro cash immediati per il prestito oneroso di Musacchio e un diritto di riscatto (non obbligo) fissato a ben 26 milioni. Una proposta complessiva da 30 milioni, con la certezza che tra un anno i rossoneri avrebbero potuto effettuare l’esborso necessario. Il Villarreal ha ribadito di trattare solo proposte per il trasferimento definitivo, allontanando il Milan dal difensore argentino.

To Top