Calciomercato Milan, Vincenzo Montella rinnova fino al 2019

Pubblicato il 30 Maggio 2017 - 16:57 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Vincenzo Montella vicino al rinnovo fino al 2019

Calciomercato Milan, Vincenzo Montella vicino al rinnovo fino al 2019 (Ansa)

MILANO – Dopo il prolungamento di un anno del contratto con il Milan, Vincenzo Montella punta a “obiettivi più gloriosi e più vicini alla storia di questa società”.

“Sono felice ed entusiasta”, ha detto l’allenatore prima di firmare il contratto al fianco dell’ad Marco Fassone e al ds Massimiliano Mirabelli, che ha aggiunto:

“Ieri ci siamo ritrovati a cena per salutarci e in due parole è nato il patto per l’accordo, non ci abbiamo messo molto. E stamattina ci siamo ritrovati per firmare”.

“É un momento significativo e molto importante. Dopo qualche chiacchierata ieri abbiamo concordato con Montella di restare insieme non solo l’anno prossimo ma anche nel 2018-19 – ha detto Fassone nell’annuncio andato in onda in diretta sulla pagina Facebook del club -. È un accordo che rende la società estremamente contenta ed entusiasta di proseguire questa avventura dopo gli stipendi risultati ottenuti in una stagione difficile di transizione”.

Ieri pomeriggio Fassone e Montella sono partiti insieme dalla Sardegna dopo i due giorni di workshop con gli sponsor, e in serata hanno incontrato Mirabelli a Milano.

In mattinata è andato in scena il vertice decisivo che ha portato alla firma sul prolungamento del contratto di Montella, che sabato potrà partire per le vacanze in Vietnam con un pensiero in meno.