Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic si può fare se…

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 23 Giugno 2016 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic si può fare se...

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic si può fare se…

MILANO – Zlatan Ibrahimovic al Milan? Si può ancora fare. Forse c’è ancora tempo per inserirsi nella trattativa visto che il fuoriclasse svedese, fresco di bruciante eliminazione a Euro 2016 e conseguente addio alla Nazionale, almeno ufficialmente non ha ancora deciso dove giocherà nella prossima stagione. Tutti gli addetti di mercato o quasi dicono che è fatta per Ibra al Manchester United. E invece spazio per inserirsi nella trattativa e tentare il clamoroso colpaccio c’è.

Secondo quanto riporta il sito Milanlive.it, infatti, Mino Raiola starebbe lavorando al clamoroso ritorno. Serve però una condizione che al momento ancora non c’è, o almeno ancora non è definita: i cinesi al Milan. Scrive e spiega Milanlive:

Clamorosa novità per riguardante il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Sembra che il suo ritorno al Milan non sia ancora del tutto svanito. Uno spiraglio sarebbe aperto tuttora. A rivelarlo è Claudio Raimondi, giornalista esperto in trattative di calciomercato. Ai microfoni diPremium Sport ha rivelato: “Ibra al Milan non è da escludere dopo le dichiarazioni di ieri di Mino Raiola. In caso di cessione, il club è pronto a offrirgli un contratto annuale da 11 milioni più bonus“.

Il nome dello svedese torna ad essere accostato alla società di via Aldo Rossi, dopo che da giorni ormai l’ipotesi di un’operazione sembrava svanita. Infatti erano e sono ancora in pochi a credere nel clamoroso ritorno di Ibrahimovical Milan.

Il giocatore ha fatto intendere più volte di non voler tornare in una squadra in cui ha già militato. Dunque quella rossonera sarebbe esclusa. La sua preferenza pare essere per una nuova avventura, che lo stimoli. Ovviamente i colpi di scena non vanno mai esclusi.