Blitz quotidiano
powered by aruba

Christian Maldini capitano Primavera, Milan lo celebra FOTO

MILANO – Christian Maldini capitano Primavera, Milan lo celebra FOTO.  Una settimana dopo la morte di Cesare Maldini, il nipote Christian, difensore del Milan Primavera, è sceso in campo con la fascia di capitano contro il Novara.

Come scrive La Gazzetta dello Sport sulla sua edizione online, il club rossonero ha celebrato l’evento pubblicando la foto sul profilo twitter: con lui Davide Derosa, al Milan dai Pulcini alla Primavera, passato al club piemontese in estate.

Non un omaggio per il lutto che ha colpito la famiglia, ma un atto dovuto: la gara del “Vismara” era un’amichevole, visto che questo sabato il campionato è fermo, Brocchi ne ha approfittato per far ruotare un po’ di elementi, e Maldini jr, classe ’96, era quello con la militanza rossonera più lunga.

Reduce da un lungo infortunio al ginocchio, tornato a disposizione a fine gennaio, ha debuttato in campionato sabato a Brescia, al Viareggio aveva raccolto tre presenze, subentrando nel finale del 4-0 subito dalla Juventus negli ottavi.

Difensore centrale, oggi ha giocato terzino sinistro, nel ruolo di papà, presente in tribuna.

L’amichevole è finita 7-4, grande protagonista con i primi 4 gol dei rossoneri l’ex attaccante dell’Italia Under 17 Luca Vido, che tre giorni fa ha prolungato il contratto con i rossoneri: completano la goleada Mihael Modic, La Ferrara e Bianchimano.

Immagine 1 di 7
  • Christian Maldini Milan Primavera Capitano_7Christian Maldini, capitano del Milan Primavera
Immagine 1 di 7