Mihajlovic calcia punizioni e stende portieri Milan VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Mihajlovic calcia punizioni e stende portieri Milan

Mihajlovic calcia punizioni e stende portieri Milan

MILANO – Sinisa Mihajlovic segna ancora su punizione, con il suo micidiale sinistro. Questo filmato diffuso da Milan Channel e ripreso dalla Gazzetta, dimostra che l’allenatore del Milan è ancora capace di calciare punizioni alla sua maniera.

E quando il pallone parte dal suo sinistro, non ce davvero per nessuno. A farne le spese sono i portieri Donnarumma e Abbiati che vengono letteralmente “stesi”.

La sua squadra, dopo tre vittorie di fila, ha subito una brusca frenata andando sabato scorso a pareggiare 0-0 contro un’Atalanta compatta, aggressiva e pericolosa. Il Milan avrebbe anche perso la partita senza le parate miracolose del sedicenne Gianluigi Donnarumma, ora preso “a pallonate” dal mister serbo durante l’allenamento. Il pareggio è avvenuto davanti agli occhi del presidente Berlusconi, seduto in tribuna al fianco del leader della Lega Salvini.

Solo due giorni prima, per festeggiare e le tre vittorie di fila che avevano rasserenato gli animi in casa rossonera, Mihajlovic aveva invitato tutta la squadra a mangiare pesce a sue spese. Il ristorante scelto era l’Assunta Madre che si presenta così: 

“Sublimi crudi di pesce di qualità. Ostriche, scampi e gamberi rossi, carpaccio, tartara di tonno, ricco antipasto di cotti. Primi piatti dagli gnocchetti con gambero rosso, pachino e pecorino ai tagliolini all’astice, per non dimenticare i paccheri con calamaretti o la foglia d’ulivo con spigola e limone. Fantastici risotti con calamari e zucchine o alla pescatora. Secondi alternativi come calamaretti in padella, grigliata di pesce, rombo al forno con le patate o gamberi, astice e aragosta viva al vapore”.
Alla cena avevano partecipato tutti i rossoneri, dai giocatori allo staff tecnico passando per i collaboratori e il personale di Milan Lab.