Milan-Atalanta streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2016 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Atalanta streaming - diretta tv, dove vederla

Milan-Atalanta streaming – diretta tv, dove vederla

MILAN-ATALANTA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – MILAN-ATALANTA, partita valida per la 17esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 18.00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

MILAN-ATALANTA ORE 18.00.
MILAN: Donnarumma, Romagnoli, Abate, Paletta, Antonelli; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Bonaventura, Suso, Lapadula.

ATALANTA: Sportiello, Toloi, Masiello, Caldara, Conti, Kessie, Kurtic, Spinazzola, Gagliardini, Gomez, Petagna.

LE ULTIME
Qui Milan: Kucka rientra dalla squalifica e si riprende il suo posto in mezzo al campo. I grandi dubbi riguardano l’attacco, dove Lapadula è favorito su Bacca, di nuovo disponibile. Riposa Locatelli. Torna Bonaventura, non convocato Mati Fernandez.per un’infiammazione al ginocchio sinistro.

Qui Atalanta: Sportiello resta titolare a causa dell’infortunio di Berisha. Spinazzola si gioca un posto da titolare con Dramé. Convocato Grassi.

Dopo i due rigori sbagliati di fila, non sarà M’Baye Niang ad andare sul dischetto se il Milan dovesse beneficiare di un altro penalty. “Con Bacca in campo sarebbe lui il primo rigorista, il secondo non ve lo dico. Senza Bacca, non sarebbe Niang il primo rigorista”, ha spiegato l’allenatore rossonero, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, a cui si avvicina con alcuni dubbi di formazione, fra cui quello legato a Manuel Locatelli che, diffidato, salterebbe la Supercoppa italiana se venisse ammonito.

“I calciatori diffidati non mi comportano alcun tipo di preoccupazione – ha precisato Montella -. Le mie valutazioni devono essere altre, la prima partita che giochiamo è la più importante. Abbiamo recuperato Bacca e Bonaventura, da due giorni si allenano col gruppo. Devo valutare quanto minuti hanno”.