Milan, Barbara Berlusconi la rottamatrice di via Turati. Papà Silvio: “E’ tosta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2013 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA

Milan, Barbara Berlusconi la rottamatrice di via Turati. Papà Silvio: "E' tosta"ROMA – Barbara Berlusconi vuole cambiare la pelle del Milan. In un momento in cui i rossoneri non se la passano per niente bene e la sorte dell’allenatore Massimiliano Allegri è incerta, il primo da “rottamare”  potrebbe essere proprio l’attuale amministratore delegato e figura storica dei trionfi milanisti insieme al Cavaliere: Adriano Galliani. In via Turati, sede del club, da quasi 30 anni. Una vita.

Ma Berlusconi cosa dice? L’ex premier, che di grane a cui pensare non ne ha poche, della questione Barbara-Galliani avrebbe detto: “Mi ha scatenato l’inferno nel Milan. Ma è brava, tosta. Forse non ha l’età, chissà…”.

E’ il Corriere della Sera che racconta, con Francesco Verderami, come Berlusconi si sarebbe messo a sfogliare l’album di famiglia senza far più il nome di Marina, bensì quello di Barbara: “Mi ha scatenato l’inferno nel Milan. Ma è brava, tosta. Forse non ha l’età, chissà…”. Un brivido ha percorso la schiena dei presenti, e lui, senza scomporsi, ha spiegato che “in fondo io resto sempre un imprenditore. Parto sempre dal capitale che ho. E poi faccio gli innesti”.

Berlusconi faceva riferimento ai rapporti tra Adriano Galliani e Barbara: la temperatura è ai minimi storici. Tant’è che oggi, lo stesso Adriano Galliani all’ora di pranzo incontrerà ad Arcore il presidente Silvio Berlusconi per un colloquio chiarificatore, fondamentale per gli sviluppi del futuro del Milan.