Milan-Barcellona, Bojan: “Partita speciale per me e per la squadra”

Pubblicato il 18 Febbraio 2013 - 17:51| Aggiornato il 12 Luglio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – “Sì è una partita diversa, speciale per me. Però non voglio pensare a quello che ho dentro, voglio pensare solo al campo e ai 90 minuti di calcio che ci aspettano”.

L’attaccante del Milan Bojan racconta le sue emozioni in vista della grande sfida contro il Barcellona, squadra nella quale è cresciuto e ha esordito in Liga. “Non ho mai giocato contro il Barcellona – spiega lo spagnolo a Milan Channel – ed è per questo che per me è più di una partita, ma io penso solo ad aiutare la squadra, è l’unica cosa che voglio fare”.

“Noi siamo in un buon momento – prosegue Bojan – dobbiamo avere fiducia, dobbiamo cercare di avvicinarci alla partita lavorando bene e pensando che siamo negli Ottavi di Champions League contro il Barcellona, al centro di un grande evento”.

“Siamo di fronte ad un confronto – aggiunge l’attaccante rossonero – che non è una partita da 3 punti. Sono 180 minuti in cui contano i gol. E’ fondamentale segnare, ma anche non subire. Dobbiamo – conclude lo spagnolo – rimanere uniti per tutti i 180 minuti che ci aspettano contro il Barcellona“.