Milan-Carpi, Bacca furioso dopo sostituzione VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2016 - 23:06 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Carpi, Bacca furioso dopo sostituzione VIDEO

Milan-Carpi, Bacca furioso dopo sostituzione VIDEO (foto Ansa)

MILANO – Milan-Carpi, Bacca furioso dopo sostituzione VIDEO. Milan e Carpi hanno pareggiato 0-0 nel posticipo della 34/a giornata di serie A.

C’è anche il ct della Nazionale Antonio Conte, accompagnato dal team manager Lele Oriali, a San Siro per assistere alla sfida fra Milan e Carpi. Come di consueto, in tribuna d’onore ha preso posto anche l’ amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, affiancato dall’ex rossonero Dejan Savicevic come domenica scorsa a Marassi in occasione del debutto in panchina di Cristian Brocchi contro la Sampdoria.

E’ Carlos Bacca il protagonista del primo dissidio in casa Milan con il nuovo allenatore, Cristian Brocchi. L’attaccante colombiano ha infatti preso male la decisione di Brocchi di sostituirlo con Jeremy Menez al 27′ del secondo tempo della partita contro il Carpi, sullo 0-0: è uscito dal campo senza dare la mano al compagno né degnare di uno sguardo l’allenatore, ha gettato la felpa a terra e borbottando si è infilato direttamente negli spogliatoi, senza fermarsi in panchina.

Milan-Carpi, al termine della partita è scoppiato il “caso Bacca”. Il calciatore colombiano è uscito furioso dal campo, non contento della sostituzione di Brocchi. Ecco il video.

Milan-Carpi, video. San Siro fischia i calciatori del Milan al termine dello zero a zero interno contro il Carpi.

Milan-Carpi, video parata miracolosa di Gigio Donnarumma su una conclusione a botta sicura di Crimi.

Milan-Carpi, video errore clamoroso di Montolivo che aveva lanciato Lasagna verso la porta del Milan.

Milan-Carpi, video fischi dei tifosi rossoneri.

Milan-Carpi, video: bella giocata di Poli.

Milan-Carpi, video Tekitanka prima della partita.