Milan, Cristian Brocchi nuovo allenatore: via Mihajlovic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Cristian Brocchi nuovo allenatore: via Mihajlovic

Milan, Cristian Brocchi nuovo allenatore: via Mihajlovic

MILANO – Cristian Brocchi è il nuovo allenatore del Milan. Il club ha annunciato l’esonero di Sinisa Mihajlovic e la promozione alla guida della prima squadra dell’ormai ex allenatore della Primavera.

“Al Signor Mihajlovic – si legge in una nota – vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro”.

L’esonero di Mihajlovic e la promozione di Brocchi dalla Primavera alla prima squadra sono stati accolti molto negativamente dalla stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri. Emergono feroci critiche sui social (Facebook e Twitter su tutti) e spunta un dato impietoso legato al sondaggio sul nostro sito.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, che in  un sondaggio ha chiesto se Berlusconi avesse fatto bene a esonerare Mihajlovic e mettere Brocchi sulla panchina rossonera, i risultati sono stati plebiscitari: su circa 13 mila tifosi che hanno votato finora, il 92,2% ha detto “no”.