Milan

Milan-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla

Milan-Fiorentina streaming - diretta tv, dove vederla

Milan Fiorentina streaming, Milan Fiorentina tv, Milan Fiorentina diretta, Milan Fiorentina live, Milan Fiorentina rojadirecta, Milan Fiorentina canale 5, Milan Fiorentina premium, Milan Fiorentina mediaset, Milan Fiorentina formazioni, Milan Fiorentina risultato, Milan Fiorentina probabili formazioni,
Milan Fiorentina quote, Milan Fiorentina scommesse, Milan Fiorentina dove vederla

Milan-Fiorentina IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Milan-Fiorentina (ore 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali del posticipo del campionato italiano di calcio di Serie A.
Milan:
Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Fiorentina: Tatarusanu, Rodriguez, Salcedo, Astori, Vecino, Cristoforo, Sanchez, Borja Valero, Chiesa, Ilicic, Kalinic.

Indisponibili: Dragowski Diffidati: Milic, Saponara, Tomovic, Vecino Squalificati: Bernardeschi. Arbitro: Valeri di Roma. Quote Snai: 2,20; 3,40; 3,30.

Vincenzo Montella è convinto che Gianluigi Donnarumma sia potenzialmente un portiere da pallone d’oro, e gli consiglia di restare al Milan per inseguire l’ambito premio.

“Secondo me ha le potenzialità. Molto dipenderà da quale squadra sceglierà – ha notato l’allenatore rossonero alla vigilia della sfida con la Fiorentina, lanciando una frecciata a squadre come la Juventus, che hanno messo nel mirino il giovane portiere quasi diciottenne -. Se Gigio stesse in una squadra abituata a vincere a livello internazionale come il Milan, avrebbe più possibilità. Molto dipenderà dal club e dalla Nazionale”.

To Top