Milan, protesta dei tifosi su Twitter: #MontellaOut dopo ko di Genova

Pubblicato il 24 Settembre 2017 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA
Milan, protesta dei tifosi su Twitter: #MontellaOut dopo ko di Genova

Milan, protesta dei tifosi su Twitter: #MontellaOut dopo ko di Genova

MILANO – Seconda brutta sconfitta in trasferta per il Milan. La squadra regina del mercato, con più di 200 milioni di euro investiti in acquisti, ha perso a Genova dopo che era stata umiliata all’Olimpico dalla Lazio.

I tifosi del Milan hanno individuato nell’allenatore  Vincenzo Montella il principale colpevole per queste prestazioni del Milan.

Il Corriere dello Sport ha pubblicato alcuni tweet di protesta dei tifosi del Milan che hanno lanciato anche l’hashtag #MontellaOut.

«Montella hanno dato TUTTO, tempo e budget. A fine settembre ci ritroviamo a perdere contro la Samp senza fare 1 tiro in porta. Fate voi».

«È semplice. Devi trovare un modulo, devi trovare una formazione tipo, devi trovare i rincalzi affidabili. Montella non ha fatto nulla di ciò». “Abbiamo fatto pena”

Non sa dove mettere Suso nel 3-5-2” «Non sa leggere le partite, se rimane in panchina è solo perché al momento non c’è un elemento valido con cui sostituirlo». «Fassone? Se lei vuole il Milan in Europa deve mandare via Montella. Adesso prima che sia troppo tardi».

«Con Conte questa squadra oggi sarebbe a pari punti con Juve e Napoli» «Ad oggi preferisco Mazzarri e sono serio», «Manca un allenatore importante dai tempi di Carletto Ancelotti».