Milan-Legnano, streaming e diretta tv: dove vedere partita

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 14 Luglio 2015 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il Milan di Mihajlovic scenderà in campo oggi alle ore 18 per la seconda amichevole pre-campionato. L’avversario di turno sarà il Legnano. I rossoneri sono chiamati alla conferma dopo la bella vittoria contro l’Alcione nella prima amichevole di questo raduno pre-campionato.

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Mediaset Premium e potrà essere seguita anche in diretta streaming su Premium Play. Questi servizi sono solo a pannaggio degli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset Premium.

E’ ancora il Milan il protagonista del mercato, almeno in Italia. Il club rossonero fa sapere che Stephan EL SHAARAWY è un giocatore del Monaco. Una mossa, quella della società del Principato, che potrebbe pregiudicare l’arrivo alla corte di Jardim anche di Mattia DESTRO, a segno nell’amichevole persa dalla Roma.

Ora, grazie anche ai soldi in arrivo da Montecarlo, il Milan si lancerà all’assalto di Alessio ROMAGNOLI, aumentando l’offerta di 18 milioni di euro più bonus già fatta alla Roma. E gli emissari di Galliani non trascurano la pista IBRAHIMOVIC, disposto a ridursi il mega-ingaggio che percepisce al Psg pur di tornare a Milanello.

Il Milan punta poi il centrocampista belga WITSEL, sul quale c’è anche la Juventus. Foto dall’archivio LaPresse: Sinisa Mihajlovic, Hachim Mastour, Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi ed Adriano Galliani.