Il cognato dell’ex di Galliani rubava le maglie del Milan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2015 - 20:09| Aggiornato il 16 Dicembre 2015 OLTRE 6 MESI FA
Milan, maglie rubate: arrestato cognato dell'ex di Galliani

Foto d’archivio

VARESE – Magliette, pantaloncini e attrezzatura sportiva rubati dal magazzino del Milan, arrestato Mustapha Medhoun, cognato della ex moglie, la terza, dell’ad e vicepresidente della squadra Adriano Galliani. Gli agenti della Digos di Varese lo hanno colto in flagranza di reato lunedì pomeriggio con alcuni capi di abbigliamento rubati, dopo un indagine tecnica scaturita dalla denuncia del Dipartimento della Sicurezza Interna del club due mesi fa.

Su disposizione del pm del Tribunale di Varese la polizia ha installato nella struttura alcune telecamere per individuare i presunti ladri e poi ha bloccato il marito della sorella della ex moglie di Galliani, magazziniere per la società da dodici anni, mentre rubava dal magazzino pantaloncini e magliette. Durante la perquisizione a casa sua sono stati sequestrati centinaia di capi di abbigliamento presumibilmente rubati nelle scorse settimane.

Perquisita l’abitazione anche di un secondo dipendente del magazzino, dove sono stati rinvenuti altri capi di abbigliamento sportivo rubati. La sua posizione é ancora al vaglio degli inquirenti mentre per il cinquantaduenne l’arresto é stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Varese.