Milan, i nuovi volti: Rami subito in campo. Honda arriva sabato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2014 - 19:16 OLTRE 6 MESI FA
Milan, i nuovi volti: Rami subito in campo. Honda arriva sabato

Honda (LaPresse)

MILANO – Il riscatto del Milan passa dai volti nuovi. Dopo la sconfitta nel derby del 22 dicembre scorso i rossoneri si sono rinforzati con l’arrivo di due giocatori annunciati da tempo, Adil Rami e Keisuke Honda.

Il giapponese arriverà a Milano sabato 4 gennaio e verrà presentato alla stampa mercoledì prossimo (8 gennaio), ma salterà la sfida di lunedì contro l’Atalanta. Il suo esordio è previsto per il 12 gennaio in casa del Sassuolo.

E’ invece già a disposizione di Massimiliano Allegri il difensore centrale francese Rami, in ballottaggio con Zapata per una maglia da titolare contro l’Atalanta.

Quella contro i bergamaschi sarà l’occasione per risalire la china in classifica dopo un avvio di stagione molto difficile. Allegri, che a fine anno dovrebbe chiudere la sua esperienza in rossonero, punterà nuovamente su Mario Balotelli in attacco appoggiato da Kakà e Saponara.

Proprio di Balotelli si parla in Turchia in chiave mercato: voci non confermate riferiscono di un tentativo del Galatasaray, che avrebbe contattato il procuratore Mino Raiola per accaparrarsi il giocatore. Difficile però che l’attaccante lasci il Milan per accasarsi a Istanbul.