Milan, spogliatoio spaccato: ecco chi stava con Mihajlovic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 20:40 OLTRE 6 MESI FA
Milan, spogliatoio spaccato: ecco chi stava con Mihajlovic

Milan, spogliatoio spaccato: ecco chi stava con Mihajlovic (Ansa)

MILANO – Milan, spogliatoio spaccato: ecco chi stava con Mihajlovic. Come scrive Il Corriere dello Sport nella sua edizione online, erano presenti due anime separate e distinte nello spogliatoio rossonero.

Non l’una contro l’altra, ma l’una con Mihajlovic e l’altra per usare un eufemismo che se ne stava per i fatti suoi. Da una parte gli italiani, capitan Montolivo in testa: con lui Abate, Donnarumma, Bonaventura, Romagnoli, Bertolacci, Antonelli, Poli e De Sciglio.

Dall’altra gli “stranieri”: su tutti gli scontenti Menez, Luiz Adriano, Mexes e Niang. In mezzo Bacca e Balotelli: il primo non si è mai esposto sul suo allenatore, di Mario e dei suoi dissidi con il tecnico che spesso lo ha bacchettato, se n’è scritto e parlato. Questo era il Milan fino ad oggi, un Diavolo con due anime, due mondi diversi.

Stamane, le lacrime di Donnarumma, lanciato in serie A a 16 anni da Mihajlovic, hanno dimostrato chi abbia sofferto veramente per il licenziamento delll’allenatore i cui pretoriani come Romagnoli, Abate, Antonelli, Kucka, sono rimasti di sasso alla decisione societaria, anche perché sono stati informati dopo che la notizia era stata comunicata ad altri compagni di squadra già ieri sera.

Questo Milan, al quinto allenatore in meno di due anni e mezzo, assomiglia sempre più alla fattoria degli animali, dove tutti sono uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri. Brocchi ha messo piede in una polveriera. E lo sa.