Blitz quotidiano
powered by aruba

Milan-Torino 1-0: diretta live su Blitz

MILANO – Milan-Torino: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai essere aggiornato in tempo reale su Milan-Torino, calcio d’inizio alle 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita, gara della 27a giornata di Serie A (all’andata al Comunale di Torino è finita 1-1), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Milan-Torino sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sempre e solo in esclusiva per gli abbonati. Milan-Torino sarà visibile inoltre in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A.

Probabili formazioni di Milan-Torino. MILAN (4-4-2): 99 Donnarumma, 20 Abate, 33 Alex, 17 Zapata, 31 Antonelli, 10 Honda, 27 Kucka, 91 Bertolacci, 28 Bonaventura, 19 Niang, 70 Bacca. (32 Abbiati, 97 Livieri, 96 Calabria, 2 De Sciglio, 13 Romagnoli, 25 Simic, 4 J. Mauri, 73 Locatelli, 16 Poli, 45 Balotelli, 72 Boateng, 7 Menez). All.: Mihajlovic. Squalificati: Montolivo Diffidati: Abate Indisponibili: Ely, Diego Lopez, Mexes.
TORINO (3-5-2): 30 Padelli, 19 Maksimovic, 25 Glik, 24 Moretti, 7 Zappacosta, 6 Acquah, 20 Vives, 16 Baselli, 33 Bruno Peres, 9 Belotti, 10 Immobile. (28 Ichazo, 13 Castellani, 18 Jansson, 3 Molinaro, 21 Gaston Silva, 4 Obi, 8 Farnerud, 11 Maxi Lopez, 17 Martinez). All.: Ventura
Squalificati: Benassi. Diffidati: Nessuno. Indisponibili: Bovo, Gazzi, Avelar. Arbitro: Celi di Bari
Quote Snai: 1,73; 3,50; 5,25.

MILAN: ROMAGNOLI OK, MONTOLIVO SQUALIFICATO. Il Milan recupera Romagnoli per la sfida di sabato sera contro il Torino. Al suo fianco al centro della difesa giocherà Alex, con Abate e Antonelli sulle fasce. Senza lo squalificato Montolivo, Mihajlovic affiderà il centrocampo a Bertolacci e Kucka (oggi lavoro personalizzato per lui), con i soliti Honda e Bonaventura confermati sulle corsie esterne. Non cambia la coppia d’attacco Bacca-Niang, mentre Balotelli dovrebbe avere spazio martedì prossimo nel ritorno della semifinale di coppa Italia contro l’Alessandria.

TORINO: OUT GAZZI, BOVO E AVELAR, SQUALIFICATO BENASSI. Buone notizie dall’infermeria per il Torino: è tornato ad allenarsi in gruppo il centrocampista Acquah, che ha recuperato dal problema muscolare e si candida per tornare tra i titolari contro il Milan. Prosegue invece il lavoro personalizzato del difensore Bovo, mentre il centrocampista Gazzi, anche lui infortunato, ha proseguito la rieducazione al centro Fisio&Lab. Stagione finita per il difensore laterale Avelar, operato per la ricostruzione del legamento crociato sinistro, contro il Milan non ci sarà anche lo squalificato Benassi. Domani la rifinitura, poi la partenza per il ritiro. Con una importante novità: per la prima volta da inizio anno il tecnico Ventura presenterà la gara in conferenza stampa.