Milan

Milan, Vincenzo Montella a rischio? Berlusconi rivuole Brocchi…

Vincenzo Montella a rischio? Stando a quanto scrive Repubblica, Silvio Berlusconi non sarebbe contento dell'allenatore del Milan e rivorrebbe Cristian Brocchi

MILANO – Vincenzo Montella a rischio? Stando a quanto scrive Repubblica, Silvio Berlusconi non sarebbe contento dell’allenatore del Milan e rivorrebbe Cristian Brocchi, che l’anno scorso aveva traghettato la squadra nel finale di campionato dopo l’allontanamento di Sinisa Mihajlovic.

Attualmente Brocchi allena il Brescia in serie B e a dir la verità il suo rendimento (sia nella serie cadetta che nei pochi mesi alla guida dei rossoneri) non è mai stato eccellente, ma nonostante questo il presidente vede in lui un potenziale. Al contrario, Montella sembra non aver convinto Berlusconi nonostante gli eccellenti risultati conseguiti fino a Natale. L’attuale calo evidentemente secondo il patron è figlio del gioco conferito alla squadra dal mister.

Come riporta MilanLive:

Berlusconi addirittura avrebbe rivelato a Galliani di rimpiangere l’addio di Cristian Brocchi, allenatore che lo stesso patron rossonero aveva imposto sulla panchina del Milan la primavera scorsa al posto dell’esonerato Sinisa Mihajlovic. Brocchi, oggi tecnico del Brescia, sarebbe dovuto essere l’uomo del futuro, alla guida di un Milan ricco di giovani talenti usciti dalla Primavera e dal vivaio di casa. Ma alla fine l’ha spuntata Montella, scelta che soltanto ora Berlusconi sembra non aver gradito particolarmente. E per fortuna del tecnico ex Sampdoria a breve il Cavaliere non avrà più potere decisionale in società…

To Top