Mr Bee Taechaubol: “Domenica compro il Milan”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2015 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA
Bee Taechaubol: "Domenica compro il Milan"

Bee Taechaubol

MILANO – Mister Bee è pronto a dare l’assalto al Milan e potrebbe mettere nero su bianco con Silvio Berlusconi già nel weekend del 25 e 26 aprile. Lo scrive Repubblica.it secondo cui il thailandese avrebbe parlato da Bangkok annunciando che “domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l’accordo”. Un accordo da oltre un miliardo di euro chiuso a ridosso dell’assemblea degli azionisti rossoneri.

Infatti la data limite era e resta il 30 aprile, giorno, appunto, del Cda rossonero con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2014. In quell’occasione la proprietà potrebbe annunciare – o preannunciare – la cessione di quote importanti della società. Subito il 20 o il 30%, questo almeno è quel che vorrebbe Bee Taechaubol, per una scalata che dovrebbe arrivare al 65-70% entro la fine dell’anno.

La cifra, al netto dei debiti, è mostruosa e supera il miliardo di euro. Il che, tradotto, significa che il Milan potrebbe mettere in cassa 330 milioni subito e altri 440 entro il 31 dicembre.