Pato-Corinthians, Galliani tratta. Drogba a gennaio, Balotelli a giugno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2012 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Pato (LaPresse)

MILANO – Maxi offerta dei campioni mondiali del Corinthians, Pato verso il ritorno in patria. Il club neo-campione del mondo avrebbe fatto un’offerta di 15 milioni di euro per il 50% del giocatore. Il Milan a queste condizioni potrebbe accettare, anche perché il giocatore avrebbe fatto sapere di voler tornare in patria e il Corinthians sarebbe una destinazione particolarmente gradita.

La trattativa con l’a.d. del Milan Adriano Galliani e i suoi collaboratori sarebbe quindi ripresa, stando almeno a quanto sostengono i media brasiliani, secondo cui alla fine potrebbe essere proprio Pato, e non Robinho, a lasciare il Milan durante la finestra invernale del calciomercato. Se partisse anche Robinho, i rossoneri darebbero la caccia a Drogba o Balotelli.

Per Robinho, oltre il Santos, si aggiungono anche altre pretendenti. Atletico Mineiro, Fluminense, Gremio e Flamengo. Il vicepresidente del Santos, però, ha detto che Robinho “è il grande sogno di noi tifosi. Ci stiamo ancora provando e crediamo fino alla fine.”