Piersilvio Berlusconi: “Caparre per il Milan più alte del prezzo dell’Inter”

Pubblicato il 23 Marzo 2017 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
Piersilvio Berlusconi: "Caparre per il Milan più alte del prezzo dell'Inter"

Piersilvio Berlusconi ANSA / MATTEO BAZZI

MILANO – “Non ho informazioni dirette, ma penso che tutto stia procedendo e che in tempi brevi il closing ci possa essere”.

Lo afferma l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Se il closing dovesse saltare “non sarebbe una situazione piacevole, anche perché una decisione importante è stata presa anche dal punto di vista sentimentale: nel caso andremmo avanti ancora con entusiasmo”, risponde Piersilvio Berlusconi ai giornalisti a margine della presentazione del polo radio del Biscione.

” Dal punto di vista economico comunque non sarebbe un danno, perché un passo indietro degli acquirenti lascerebbe qualcosa di concreto”, cioè i 200 milioni di cauzione dagli interlocutori cinesi, conclude Piersilvio Berlusconi.

Piersilvio Berlusconi ha avuto tempo anche per rispondere al conduttore televisivo Paolo Bonolis che aveva sollevato delle perplessità sui ‘cinesi del Milan’:

“Lui è interista e mi sembra che in classifica non siano messi molto meglio di noi. E poi le caparre già versate per il Milan sono più alte del prezzo che è stato pagato l’Inter”.