Victor Benitez, ex Milan, scomparso da giorni. L’appello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA
Victor Benitez, ex Milan, scomparso da giorni. L'appello

Victor Benitez, ex Milan, scomparso da giorni. L’appello

ROMA – Victor Benitez, ex Milan, scomparso da giorni. L’appello. Non si hanno notizie da lunedì di Victor Benitez, 81 anni, peruviano, ex calciatore campione d’Europa con il Milan nel 1963 a Wembley, che da qualche tempo vive a Milano con dei parenti. Ne dà notizia il club rossonero pubblicando un messaggio della famiglia, in cui si spiega che Benitez due giorni fa alle 17 è uscito dall’abitazione della figlia Maria, in via Porpora, zona Loreto, e non ha più fatto ritorno a casa.

Le ricerche dei familiari sono state e sono intense. L’ipotesi più plausibile, viene spiegato nella nota, è una perdita dell’orientamento. Le figlie, il genero e i nipoti chiedono aiuto proprio alla città: chiunque avesse visto, scorto o notato Benitez in queste ore e in questi giorni, prenda subito contatto con il nipote all’indirizzo mail victor.reyes.benites@gmail.com.

Il volto di Benitez non era passato inosservato, a inizio aprile, ai funerali del suo ex compagno di squadra Cesare Maldini. In quell’occasione l’ex centrocampista si era intrattenuto con numerosi anziani tifosi per rievocare il successo di Wembley. Qualche giorno dopo era stato invitato dall’ad rossonero Adriano Galliani a Casa Milan e a San Siro per assistere alla partita con la Juventus.