YouTube. Mister Albè, video: attacca Balotelli e Mihajlovic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2016 - 20:32 OLTRE 6 MESI FA
YouTube. Mister Albè, video: attacca Balotelli e Mihajlovic

YouTube. Mister Albè, video: attacca Balotelli e Mihajlovic

MILANO – YouTube. Mister Albè, video: attacca Balotelli e Mihajlovic. Domenica scorsa l’allenatore della Giana si è sfogato contro i suoi giocatori Bruno e Gasbarroni paragonandoli con l’attaccante del Milan: “Per giocare a calcio bisogna correre!”. E poi ha criticato Sinisa: “Dice che vuole prenderlo a calci e poi lo fa giocare…”.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Albè è partito all’attacco contro i suoi attaccanti: “Anche questi campioni qua in 20-25 partite hanno fatto un gol: Gasbarroni zero, uno su rigore, Bruno ne ha fatti 7, ma 3 o 4 su rigore. Di cosa stiamo parlando? Bisogna giocare a calcio ma correre, gli altri bisogna seguirli”. Il riferimento ai campioni, appunto, è ai due veterani della Giana, con un passato importante anche in Serie A (nel caso di Gasbarroni) o in B. Poi Albè ha azzardato il paragone.

“Qua sembra che tutti vogliano veder giocare Mario Balotelli, come in Italia, un giocatore che non sa giocare, con una faccia da ca…o proprio, e lo vogliono sempre dentro. E l’allenatore, che io ho trovato a Coverciano l’altro ieri, continua a menarla sulla società, sulla società e io gli ho detto ‘Ma tu perché continui a farlo giocare? Mi dici che lo vuoi prendere a calci nel culo da qua al tuo paese, che è in Abissinia, dove cazzo abita lui no?, e poi lo fai giocare. Te lo impone qualcuno? Allora non sei più quel sergentone che dici di essere, che fai il cazzo che vuoi tu'”.

Chiaro, dunque, anche il riferimento a Mihajlovic.
Mister Albè si è sfogato in sala stampa e ha attaccato duramente i suoi calciatori Bruno e Gasbarroni paragonandoli a Mario Balotelli. Ha attaccato anche Sinisa Mihajlovic, colpevole di far giocare Mario Balotelli nonostante i suoi comportamenti inaccettabile sul terreno da gioco dove, secondo mister Albè, non corre come il resto dei compagni di squadra.