Milan

YouTube. Mister Albè, video: attacca Balotelli e Mihajlovic

YouTube. Mister Albè, video: attacca Balotelli e Mihajlovic

YouTube. Mister Albè, video: attacca Balotelli e Mihajlovic

MILANO – YouTube. Mister Albè, video: attacca Balotelli e Mihajlovic. Domenica scorsa l’allenatore della Giana si è sfogato contro i suoi giocatori Bruno e Gasbarroni paragonandoli con l’attaccante del Milan: “Per giocare a calcio bisogna correre!”. E poi ha criticato Sinisa: “Dice che vuole prenderlo a calci e poi lo fa giocare…”.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Albè è partito all’attacco contro i suoi attaccanti: “Anche questi campioni qua in 20-25 partite hanno fatto un gol: Gasbarroni zero, uno su rigore, Bruno ne ha fatti 7, ma 3 o 4 su rigore. Di cosa stiamo parlando? Bisogna giocare a calcio ma correre, gli altri bisogna seguirli”. Il riferimento ai campioni, appunto, è ai due veterani della Giana, con un passato importante anche in Serie A (nel caso di Gasbarroni) o in B. Poi Albè ha azzardato il paragone.

San raffaele

“Qua sembra che tutti vogliano veder giocare Mario Balotelli, come in Italia, un giocatore che non sa giocare, con una faccia da ca…o proprio, e lo vogliono sempre dentro. E l’allenatore, che io ho trovato a Coverciano l’altro ieri, continua a menarla sulla società, sulla società e io gli ho detto ‘Ma tu perché continui a farlo giocare? Mi dici che lo vuoi prendere a calci nel culo da qua al tuo paese, che è in Abissinia, dove cazzo abita lui no?, e poi lo fai giocare. Te lo impone qualcuno? Allora non sei più quel sergentone che dici di essere, che fai il cazzo che vuoi tu'”.

Chiaro, dunque, anche il riferimento a Mihajlovic.
Mister Albè si è sfogato in sala stampa e ha attaccato duramente i suoi calciatori Bruno e Gasbarroni paragonandoli a Mario Balotelli. Ha attaccato anche Sinisa Mihajlovic, colpevole di far giocare Mario Balotelli nonostante i suoi comportamenti inaccettabile sul terreno da gioco dove, secondo mister Albè, non corre come il resto dei compagni di squadra.


To Top