Miralem Pjanic, Dagospia: “Una bella romana gli ha fatto perdere la testa…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2016 - 08:18 OLTRE 6 MESI FA
Miralem Pjanic (foto Ansa)

Miralem Pjanic (foto Ansa)

TORINO – Miralem Pjanic, il nuovo, costoso, acquisto della Juventus non sta brillando in questo inizio stagione. Il motivo? Una risposta arriva da Dagospia, che insinua: “Forse soffre di problemi di cuore. Una bella romana gli ha fatto perdere la testa…”.

 

Di Pjanic e della sua nuova fiamma aveva già parlato qualche settimana fa il sito specializzato di cose giallorosse Forza Roma:

Dopo 5 anni di avventura nella Roma, Miralem Pjanic è pronto a riniziare da capo. Non solo in campo con la Juventus, ma anche nella vita: nelle ultime ore l’ex centrocampista giallorosso è stato paparazzato in compagnia della nuova fidanzata Francesca, ragazza romana doc. Una vera e propria estate da “bomber” per il bosniaco, attualmente in vacanza ad Ibiza ospite nella lussuosa villa dell’ex romanista Marco Borriello.

E dire che soltanto un mese fa l’ex compagna di Mire, Josepha, appariva sorridente sul prato dello stadio Olimpico nell’ultima giornata casalinga dellaR oma. Insieme a lei anche il piccolo (…) Da quell’8 maggio, tante cose sono cambiate nella vita di Pjanic: “Ora ritorno un po’ in Lussemburgo e poi vado a Torino per sistemare la nuova vita“, ha dichiarato giusto oggi il bosniaco ai microfoni di Premium Sport. Via da Roma, via da Josepha. Da sistemare c’è tanto, ora come ora.